21-22-23 Ottobre 2017
MiCo | FIERA MILANO CONGRESSI

79 GIORNI
ALL'EVENTO
MENU  
Home / Interviste  /  Intervista a Massimo Mirandola di Jacuzzi

Intervista a Massimo Mirandola di Jacuzzi

Domenica 11 e lunedì 12 ottobre si svolgerà il 1° SPA SYMPOSIUM grazie alla collaborazione tra Ethetiworld by Cosmoprof e Wellness Design. Un progetto interamente dedicato a SPA manager, direttori e proprietari di strutture SPA di alto livello. Relatori di grande rilievo si confronteranno sui temi più attuali come SPA muslim friendly, management, green wellness e organizzazione orientata alla revenue.

In occasione dello SPA SYMPOSIUM sarà inoltre ricreato “Il Sentiero del Sale” un circuito emozionale a tema green con un percorso benessere caratterizzato da un unico elemento funzionale: il Sale. Tra le aziende coinvolte nel progetto – Aqvadiva, IWC, Welltess, Pro Equipe, Ortisgreen, Centro Pier Arredo Design, Micro Business – anche Jacuzzi®. Abbiamo intervistato per loro Massimo Mirandola, Direttore Vendite Italia, ​per capire quali sono le tendenze del settore e come si integrano i loro ceoncept ne “Il sentiero del sale”.

Un marchio leader come Jacuzzi segna la storia del mondo Spa, ma anche il futuro. Verso quali percorsi si sta muovendo il comparto?
Jacuzzi® ha impostato la sua continua innovazione su quelle che possono essere le esigenze sia di chi deve realizzare una spa ma anche di chi ne dovrà usufruire.
L’innovazione riguarda tutte le linee prodotto: Spa e vasche idromassaggio, Saune e sistemi modulari che integrano la stessa con Hammam e docce multisensolriali. Per Jacuzzi® i prodotti devono sempre incontrare le aspettative di chi vuoledotare il proprio centro wellness con soluzioni di prodotto performanti, durevoli, di consumi contenuti  e di facile installazione. Molti modelli Jacuzzi® infatti  sono “plug & play”: si installano in 1-2 giorni e non richiedono opere murarie specifiche. Questo soprattutto a beneficio di strutture esistenti che non dovranno sostenere un fermo attività tipico di quando si effettuano delle integrazione di dispositivi.

Quale il ruolo di Jacuzzi nel Percorso di Esthetiworld?
Jacuzzi proporrà diverse soluzioni idroterapiche indirizzate a due distinti “vissuti” dell’idromassaggio: una più intimistica , se vogliamo piu tradizionale, l’altra più importante in termini dimensionali che permette la condivisione di un esperienza di benessere e relax veramente unica. Ai visitatori il piacere di venirla a scoprire