21-22-23 Ottobre 2017
MiCo | FIERA MILANO CONGRESSI

GIORNI
ALL'EVENTO
MENU  
Home / News  /  Le convenzioni per gli istituti scolastici

Le convenzioni per gli istituti scolastici

Le convenzioni per gli istituti scolastici

Scopri le convenzioni dedicate agli istituti di settore!

Esthetiworld by Cosmoprof rappresenta un’occasione unica per tutti gli studenti per incontrare le aziende del settore e conoscere le novità di prodotto. La giornata di lunedì sarà dedicata alla formazione e informazione per gli Istituti Professionali, con possibilità di accreditare gli studenti alle sessioni specifiche anche prima dell’inizio della manifestazione.

Modalità di partecipazione:

Le scuole che attesteranno la loro appartenenza al circuito professionale del settore Estetica avranno la possibilità di fare accedere i propri studenti ad una tariffa agevolata di 13 euro, il biglietto consente l’acceso alla Manifestazione e al Congresso di Estetica Applicata.

Per ogni gruppo formato da almeno 10 studenti saranno riservato un massimo di 2 biglietti omaggio per gli accompagnatori. Sarà possibile acquistare i biglietti mediante le seguenti modalità:

1) Presso le casse dedicate di manifestazione durante i giorni dell’evento previa presentazione della lista degli studenti partecipanti su carta intestata dell’istituto.

2) In prevendita scrivendo via email ad [email protected]thetiworld.com indicando:
– il nome della scuola,
– il numero dei partecipanti,
– la persona di riferimento (capogruppo) e il contatto telefonico,
– la carta intestata dell’istituto timbrata e firmata del responsabile, con l’elenco dei partecipanti che potrà essere scansita ed allegata alla e-mail oppure trasmessa via fax: 02 454708280

Tante le proposte formative:

  • Dedicato proprio agli allievi di Estetica, il programma del Congresso Italiano di Estetica Applicata affronterà – nella giornata di lunedì 24 ottobre – i temi più importanti legati alle innovazioni tecnico-scientifiche, ai programmi scolastici, ai corsi post qualifica e a come affrontare il mondo del lavoro conoscendo le molteplici opportunità offerte dal settore.
  • Spa Symposium, convegni e incontri  che vedranno coinvolti speaker di grande calibro, progettisti, architetti, naturopati, nutrizionisti. Non mancheranno anche le case history di successo e la relazione tra cliente e Spa.

L’obiettivo è quello di dare spazio, sostegno e visibilità ai giovani studenti, affiancandoli nella futura professione nell’ottica di salvaguardare la grande creatività “made in Italy”, da alimentare con nuove energie.

Le partnership:

esthetitaly e love nails, per il supporto informativo al fine di coordinare, favorire e tutelare l’aggiornamento professionale delle estetiste
CNA e Confartigianato nei comparti “Estetica e Benessere” per la parte legata alla formazione e alle normative