21-22-23 Ottobre 2017
MiCo | FIERA MILANO CONGRESSI

GIORNI
ALL'EVENTO
MENU  
Home / News  /  Preview dal congresso: Angelo Tabarroni e le case history di successo!

Preview dal congresso: Angelo Tabarroni e le case history di successo!

ESTHETIWORLD PRESENTA: LE CASE HISTORY DI SUCCESSO, LE NUOVE FASCE DI CLIENTELA

Tra i tanti temi che verranno affrontati in occasione del 37° Congresso Italiano di Estetica Applicata, ci sarà quello dedicato alle nuove fasce di clientela. Verranno presentati alcuni centri che si sono specializzati in determinati trattamenti e tecniche, puntando su nuovi servizi mirati e dedicati all’uomo, agli sportivi, ai bimbi, alle donne incinte nell’ottica di fornire un servizio completo a tutta la famiglia, introducendo un nuovo concetto di accoglienza.

Saranno tre le testimonianze di successo, che presenteranno ai visitatori di Esthetiworld cosa hanno fatto per evolversi e puntare su una nuova clientela.

Relatori eccellenti, da ascoltare con attenzione e da cui trarre nuovi importantissimi spunti per il proprio business. Scopriamo insieme uno dei tre: Angelo Tabarroni

Angelo, oltre ad essere un parrucchiere e make-up artist molto apprezzato, è un’imprenditore di quelli con l’entusiasmo in tasca. La zona nel quale si trova il suo istituto di bellezza è stata travolta dal terremoto nel 2012 e dall’alluvione nel 2014.  Ma non si è fatto prendere dallo sconforto anzi, è da questo terribile periodo che prende energia la sua reazione verso la rinascita, non solo dell’istituto di bellezza come setting, ma anche come impostazione del lavoro.

Angelo è da sempre affascinato dall’accostamento dei colori, dall’armonia delle forme, dalla bellezza della natura dei fiori, che catturano da sempre la sua attenzione facendolo entrare in una forma di totale trans-creativo.

ll 2000 per lui è l’anno della svolta con l’inaugurazione del nuovo ed enorme istituto di bellezza che gli lascia spazio solo per l’insegnamento presso istituti accreditati dallo stato e per scrivere qualche articolo per riviste del settore estetico.

L’approccio con il lavoro nel tempo non è mai cambiato, totalitario e di alto livello, ma è cambiata la consapevolezza, la maturità. Di pari passo con l’evoluzione della competenza personale aumenta l’esperienza e l’età, dando alla sua professionalità un elemento importante: l’autorevolezza.

 

LEGGI LA BIOGRAFIA COMPLETA!