21-22-23 Ottobre 2017
MiCo | FIERA MILANO CONGRESSI

80 GIORNI
ALL'EVENTO
MENU  
Home / Evidenza  /  Eva Burai: la protagonista di Nail Education Milano

Eva Burai: la protagonista di Nail Education Milano

VI PRESENTIAMO EVA BEATA BURAI

Esthetiworld ospiterà il primo Nail Education Milano, una una kermesse di due giorni in collaborazione con l’imprenditrice Eva Beata Burai che ha trasformato una passione in un lavoro, dando vita ad un brand di successo. Scopriamo di più proprio su di lei, che ci guiderà nei due appuntamenti del 21 e 22 ottobre.

La ricostruzione delle unghie è sempre stata una sua grande passione. In Ungheria, il suo paese d’origine, sin da adolescenti si fa la manicure. Così, quando Eva è arrivata in Italia, un po’ per scherzo ed un po’ per curiosità ha fatto un corso e ha iniziato a dedicarsi alle unghie da sola. Era brava e dopo poco ha iniziato a farle anche alle amiche.

Nel frattempo è diventata mamma di due bambini, ma il lavoro da pendolare iniziava a logorarla. Si è così licenziata e ha iniziato a fare corsi su corsi di specializzazione. 

Da Budapest ha deciso di importare un prodotto in Italia e poi ne è diventata il distributore. In poco tempo l’attività è decollata. Dopo 8 anni di importazione e distribuzione di prodotti in Italia, ha voluto creare un brand italiano al 100% e ne è orgogliosissima.

Sembra una favola ma è la realtà. In un paese come l’Italia che lascia poco spazio alle donne e soprattutto alle mamme, Eva ha creato un business che aiuta anche molte donne come lei a diventare economicamente indipendenti, coniugando lavoro e famiglia.

Il segreto del successo di questo brand è il circuito della felicità: è un business in crescita perché crea felicità per chi lo indossa.