21-22-23 Ottobre 2017
MiCo | FIERA MILANO CONGRESSI

GIORNI
ALL'EVENTO
MENU  
Home / News  /  Day 1: gli appuntamenti MUST

Day 1: gli appuntamenti MUST

ESTHETIWORLD 2017 – TUTTO IL MONDO DELLA BELLEZZA IN UNA SOLA LOCATION

Si sono accesi i riflettori sulla nuova edizione di Esthetiworld by Cosmoprof, l’unico appuntamento italiano dedicato al mondo dell’estetica applicata, del Nail e delle Spa.

Alla sua 7a edizione,  Esthetiworld ha un’area espositiva di alto livello, dove  incontrare le migliori aziende di estetica, attrezzature e nail e conoscere le  più importanti novità del settore SPA.

Un calendario di iniziative volte ad offrire alle estetiste un sistema d’eccellenza per arricchire la propria professionalità, che nasce dall’esperienza delle più importanti riviste del settore – Esthetitaly, Love Nails,  Wellness Design – oltre che dal know-how di Cosmoprof Worldwide Bologna, evento leader mondiale nel settore della bellezza. La manifestazione si avvale anche del patrocinio di ASSOSPAMANAGER e ASSOSPABEAUTY, oltre che della collaborazione dello Spa Consultant Sandro Baronti e della Nail Artist e imprenditrice Eva Burai.

SABATO 21 OTTOBRE – GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

CONGRESSO ITALIANO ESTETICA APPLICATA> ESTAPP
h. 11.30/12.30
AROMATERAPIA AL FEMMINILE CON DIMOSTRAZIONE PRATICA DI MASSAGGIO AROMA-TERAPICO
A cura di Vera Sganga

h. 14.00/17.00
THE SUMMIT OF THE MASTERS: UN PROGETTO INNOVATORE CHE ILLUSTRA E APPROFONDISCE L’OGGI E IL DOMANI DELLA DERMOPIGMENTAZIONE
SPA SYMPOSIUM
h.11.00
LA STANZA DEL SALE
A quasi 10 anni dalla sua introduzione sul mercato italiano facciamo il punto su una delle più diffuse attrezzature del mondo benessere-estetica. Come realizzarla a livello impiantistico e architettonico e con quali dinamiche commerciali.
A cura di Luigi Turlini.

h.14.30
TERAPIA VIBROACUSTICA E MUSICOTERAPIA NEI TRATTAMENTI BENESSERE.
Dal letto musicale Pitagorico alle Chaise longue Vibroacustiche. La stimolazione sensoriale e gli effetti benefi ci del suono nelle applicazioni Wellness, Sanitarie e dei trattamenti non farmacologici.
A cura di Riccardo Della Ragione, Musicoterapista.

 

NAIL EDUCATION MILANO
Dalle h.10.00 alle 15.30
Nuove tecniche di decorazione, nuovi prodotti e approfondimenti sulla professione delle onicotecniche, per garantire alla propria clientela un servizio qualitativamente sempre più alto, nel rispetto delle norme di sicurezza.
A cura di Eva Burai, imprenditrice.