ESTHETIWORLD BY COSMOPROF TALENT SCOUT DEI GIOVANI TALENTI

 

La prossima edizione di Esthetiworld by Cosmoprof vedrà la collaborazione con MOODART FASHION SCHOOL di Verona, insieme alla quale saranno promossi e valorizzati 3 giovani talentuosi fotografi. Esthetiworld e Moodart, vogliono massimizzare il potenziale di questi ragazzi, aumentando la loro visibilità grazie ad una vetrina importante come quella di un evento della piattaforma Cosmoprof.

I tre fotografi realizzeranno il reportage della manifestazione, fotografando i congressi, area espositiva e progetti speciali, immortalando i momenti cruciali della tre giorni milanese.

Sarà un nuovo modo di esprimere il proprio talento e la propria creatività, un trampolino di lancio per i tre ragazzi e un nuovo punto di vista per Esthetiworld. Moodart Fashion school offre molteplici corsi nel campo della comunicazione per la moda. Per maggiori informazioni clicca su www.moodart.com

VERONICA

Sono una narratrice di racconti di luce. Laureata al Dams di Bologna, giovane mamma, e studentessa di fotografia di moda alla Moodart fashion school. Creatività, versatilità e capacità collaborative sono parte integrante del mio essere. Ogni nuovo progetto è una sfida per migliorare e una possibilità di crescita. La passione per la fotografia mi accompagna fin da bambina. L’idea di fermare il momento per poi poterlo rivivere all’infinito: è magia.

GABRIELE

Mi occupo di fotografia commerciale e di moda, attualmente sto finendo gli studi presso Moodart Fashion School di Verona.

Ho scattato tanti anni a pellicola, fotografo il passaggio umano, mi appassiona la moda nelle sue sub-culture e la comunicazione.

YLENIA

Mi chiamo Ylenia Zappalà, sono una giovane fotografa di 23 anni.

Il mio lavoro è iniziato facendo reportage di eventi in Sicilia, ma spinta dalla passione per la moda da un anno vivo a Verona dove lavoro come fotografa di moda e e-commerce.

Ho lavorato per diversi brand tra i quali Converse, D.Exterior e Stizzoli.