Terza edizione Estheti-Award, il premio nato per valorizzare le imprese che hanno innovato con successo il proprio business attraverso le tecnologie. L’obiettivo di Estheti-Award è infatti  quello di valorizzare e premiare le migliori idee, i migliori prodotti e le migliori iniziative imprenditoriali che abbiano l’impronta di una reale innovazione. quattrole categorie premiate, più uno special Award! Ecco i vincitori.

CATEGORIA: COSMETICI PER L’ESTETICA
AZIENDA PREMIATA: Phase Tech
PRODOTTO: B-SELFIE

MOTIVAZIONE: il primo filler antirughe che si applica come un cerotto, in grado di introdurre nel derma l’acido ialuronico sotto la semplice pressione delle dita, senza dolore ne’ sanguinamento. L’effetto sulle rughe è visibile già a due ore dall’applicazione.

CATEGORIA: SPECIAL AWARD COSMETICI PER L’ESTETICA
AZIENDA PREMIATA: Baldan Group
PRODOTTO: Play Skin

MOTIVAZIONE: un’innovativa maschera viso che funziona collegandola al proprio smartphone. Le microcorrenti a bassissima intensità agiscono sia a livello muscolare che cellulare, favorendo l’elasticità e il tono della pelle e caricano elettricamente la maschera amplificandone l’azione.

CATEGORIA: MACCHINARI PER L’ESTETICA
AZIENDA PREMIATA: Mass Trading Plus
PRODOTTO: Acustica

MOTIVAZIONE: una poltrona sonora in grado di fare entrare in risonanza ogni cellula del corpo in relazione alle frequenze sonore presenti nelle tracce musicali. Il risultato è un massaggio cellulare profondo che agisce su tutte le fasce muscolari e sulle terminazioni nervose del corpo.

CATEGORIA: NAIL
AZIENDA PREMIATA: Crystal Nails Italia
PRODOTTO: Cool Remove

MOTIVAZIONE: un gel costruttore monofasico automodellante che non cola, a basso calore, dalla polimerizzazione uv e led altamente pinzabile con rimozione veloce e non invasiva. Come recita il claim, è un gel con le caratteristiche di un semipermanente, un semipermanente con le caratteristiche di un gel.

CATEGORIA: SERVIZI DIGITALI PER L’ESTETICA
AZIENDA PREMIATA: Blosher
PRODOTTO: Blosher

MOTIVAZIONE: introduce il concetto del “digital” a supporto della figura dell’estetista. Si tratta di una piattaforma dove i consumatori possono prenotare servizi di trucco o trattamenti estetici e nail anche presso il domicilio del cliente.

CATEGORIA: MAKE UP
AZIENDA PREMIATA: MUD Make Up Designory
PRODOTTO: Mascara Water Resistant

MOTIVAZIONE: il tubo comprimibile è ideale per i professionisti ma anche per nostro uso quotidiano. MUD rivoluziona il cosmetico più amato, da oggi il mascara si spreme. Per avere ciglia lunghissime ed evitare sprechi di prodotto, basta una piccola pressione.