DOVE

FIERA DEL LEVANTE DI BARI – SPAZIO 7

L’Ente Autonomo Fiera del Levante è nato nel 1929 per iniziativa del Comune, dell’Amministrazione Provinciale e della Camera del Commercio di Bari ed opera continuativamente da quell’anno.

Il quartiere fieristico si espande su di una superficie complessiva di circa 280 mila metri quadrati, che ospitano nel corso dell’anno una trentina tra manifestazioni fieristiche, alcune delle quali hanno il riconoscimento di internazionalità, ed eventi congressuali e spettacolari.

QUANDO

9-10 SETTEMBRE 2018

Aziende del mondo della bellezza e del benessere interessate ad incontrare operatori professionali, dimostrazioni live e convegni dedicati ai temi più attuali del settore.

Gli orari
Dom 9 settembre dalle ore 10:00 alle ore 22:00
Lun 10 settembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00

Accesso alla fiera
Per accedere è necessario acquistare il biglietto d’ingresso al costo di 3€ alle casse di manifestazione o su sito vivaticket>>

COME RAGGIUNGERCI

La Fiera del Levante è facilmente raggiungibile tramite il servizio di navette speciali istituito durante le manifestazioni. il quartiere fieristico è collegato attraverso una serie di autobus urbani:

Clicca qui per pianificare su mappa il percorso utilizzando le linee Bus cittadine

La fiera del Levante si trova sul Lungomare Starita 4 – 70132 Bari ed è raggiungibile tramite la SS16 (Tangenziale di Bari) all’uscita 4 Via Napoli, direzione Bari.

Per il servizio taxi contattare Apulia Taxi 080/5346666 e Taxi Cotaba 080/5543333.

TRENITALIA – P.zza A.Moro – www.trenitalia.com

FERROVIE APPULO LUCANE – www.fal-srl.it

FERROVIE DEL SUD EST – www.fseonline.it

FERROVIE DEL NORD BARESE – www.ferrovienordbarese.it

Aeroporto internazionale di Bari “Karol Wojtyła” – Palese
www.aeroportidipuglia.it