LA LOCATION

Esthetiworld Milano, MiCo (Milano Congressi)

21 – 23 Ottobre 2017

Orari di apertura:  tutti i giorni di manifestazione dalle 9.30 alle 18.30 

Ingresso Via Gattamelata, 5 – Gate 14

COME RAGGIUNGERE ESTHETIWORLD

IN METROPOLITANA
La fermata metropolitana “Portello”, Linea Lilla M5 è la più comoda per raggiungere l’ingresso di Esthetiworld, dista 450 m circa. Per raggiungere la Linea Lilla M5 con le altre linee metropolitane milanesi, segnaliamo le fermate utili per lo scambio:

Linea Rossa M1 fermata “Lotto”
Linea Verde M2 fermata “Garibaldi”
Linea Gialla M3 fermata “Zara”

 

IN TRENO
Da Stazione Centrale –Stazione Garibaldi: prendere la Linea Verde M2 fino alla fermata “Garibaldi”. Cambiare con la Linea Lilla M5 e scendere alla fermata “Portello”.

Da Stazione Cadorna: prendere il primo treno in partenza e scendere a “Domodossola” (circa 600 m da ingresso Esthetiworld) oppure prendere la Linea Rossa M1 fino alla fermata “Lotto”, Cambiare con la Linea Lilla M5 e scendere alla fermata “Portello”.

Da Stazione Rogoredo: prendere la Linea Gialla M3 fino alla fermata “Zara”. Cambiare con la Linea Lilla M5 e scendere alla fermata “Portello”.

 

IN AUTO
Dalle tangenziali che circondano la città seguire la segnaletica che indirizza a Fieramilanocity. Si può arrivare in auto verso gli ampi parcheggi di interscambio, localizzati in prossimità della linea metropolitana:

  • Cascina Gobba (n° 1800 posti). Linea Verde M2 fino alla fermata “Porta Garibaldi”. Cambiare con la Linea Lilla M5 e scendere alla fermata “Portello”.
  • San Donato (n° 1800 posti). Linea Gialla M3 fino alla fermata “Zara”. Cambiare con la Linea Lilla M5 e scendere alla fermata “Portello”.
  • Famagosta (n° 3000 posti). Linea Verde M2 fino alla fermata “Porta Garibaldi”. Cambiate con la Linea Lilla M5 e scendere alla fermata “Portello”.
  • Bisceglie (n° 1900 posti). Linea Rossa M1 fino alla fermata “Lotto”. Cambiare con la Linea Lilla M5 e scendere alla fermata Portello.
  • Lampugnano (n° 2000 posti). Linea Rossa M1 fino alla fermata “Lotto”. Cambiare con la Linea Lilla M5 e scendere alla fermata “Portello”.

 

http://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Auto/Pagine/ParcheggiStruttura.aspx

 

IN AEREO
Da Linate: prendere l’autobus n° 73 nella zona “Uscita Arrivi Nazionali” fino al capolinea in via Gonzaga/Duomo M1 M3 e raggiungere la Stazione Metropolitana. Qui prendere la Linea 1 Rossa (direzione Rho Fiera Milano), fermare a “Lotto”. Cambiare con la linea Lilla M5 e scendere alla fermata “Portello”.
 
Da Malpensa: il servizio ferroviario “MALPENSA EXPRESS” collega direttamente in 40 minuti l’Aeroporto al centro città con arrivo alla stazione delle Ferrovie Nord “Cadorna”. Da Cadorna, prendere il primo treno in partenza e scendere a “Domodossola” oppure prendere la Linea Rossa M1 fino alla fermata “Lotto”, c ambiare con la Linea Lilla M5 e scendere alla fermata “Portello”.
 
Da Orio al Serio: il servizio autobus “AUTOSTRADALE” o “AIR PULLMAN” collega direttamente in 60 minuti l’Aeroporto alla città con arrivo in Stazione Centrale. prendere la Linea Verde M2 fino alla fermata Garibaldi. Cambiate con la Linea Lilla M5 e scendete alla fermata Portello.

Per Informazioni:

BolognaFiere Cosmoprof S.p.a.

tel. 02.79.64.20 | e-mail: [email protected]

Segreteria organizzativa: BolognaFiere Cosmoprof  S.p.a. – via Cappuccini, 2 – 20122 Milano