LE CONVENZIONI DEDICATE AGLI ISTITUTI CERTIFICATI DI SETTORE

 

Esthetiworld by Cosmoprof rappresenta un’occasione unica per tutti gli studenti di incontrare aziende del settore e conoscere le novità di prodotto. Tanti anche i momenti di aggiornamento e formazione durante il Congresso Italiano di Estetica Applicata, convegni dedicati proprio alla formazione dei giovani che si approcciano a questo mondo.

Le scuole che attesteranno la loro appartenenza al circuito professionale del settore estetica e che parteciperanno a Esthetiworld con gruppi di almeno 10 studenti, potranno acquistare il biglietto d’ingresso alla tariffa agevolata di €13,00 (biglietto valido per un giorno). Il biglietto consente l’acceso alla Manifestazione e a tutti gli eventi e congressi in programma a Esthetiworld 2017. Ogni 10 studenti è possibile richiedere 1 biglietto omaggio per il docente accompagnatore.


Modalità di partecipazione:
Potranno beneficiare della tariffa agevolata solo gli Istituti Scolastici che si attesteranno appartenenti al circuito professionale del settore estetica accreditandosi presso l’ Organizzatore. Per verificare se l’Istituto Scolastico si è già accreditato in passato, o per accreditarsi, inviare email di richiesta a [email protected] segnalando nome istituto, indirizzo e sito web se disponibile. Nell’oggetto indicare: EW – VERIFICA ISTITUTI ACCREDITATI + “Nome dell’Istituto Scolastico”. Seguirà una risposta che confermerà se l’ istituto risulta già accreditato o, al contrario, la procedura da seguire per accreditarsi.

Gli istituti scolastici accreditati potranno procedere all’acquisto dei biglietti scegliendo tra due modalità:

  1. In prevendita – acquisto consigliato per evitare code in cassa – scrivendo via email ad [email protected] inviando:
  • nome della scuola;
  • numero dei partecipanti (specificando il numero degli studenti e il numero degli accompagnatori);
  • persona di riferimento (capogruppo) e il contatto telefonico;
  • carta intestata dell’istituto timbrata e firmata da un responsabile con l’elenco dei partecipanti

Gli istituti che faranno richiesta di biglietti in prevendita riceveranno un’e-mail con coordinate bancarie per effettuare bonifico e scelta modalità di ritiro biglietti (spedizione tramite corriere o ritiro in fiera). Sarà possibile acquistare in prevendita ENTRO e NON oltre il 9 Ottobre 2017

  1. Presso le casse dedicate in manifestazione durante i giorni dell’evento, presentando la lista degli studenti partecipanti e degli accompagnatori su carta intestata dell’istituto, timbrata e firmata da un responsabile.

Sarà possibile effettuare il pagamento tramite Bancomat, Carta di credito oppure in contanti.  In quest’ultimo caso invitiamo il responsabile del gruppo a preparare anticipatamente la somma di denaro da corrispondere evitando monete.

Attenzione: gli Istituti che non dovessero risultare accreditati, potranno acquistare il biglietto solo a tariffa piena, presso le casse dedicate in manifestazione.

Scopri le tariffe agevolate per chi arriva in treno a Esthetiworld e  le convenzioni alberghiere riservate ai visitatori di Esthetiworld